Categoria: Seminari e Convegni
Stato: Archiviata
lunedì 27 Settembre 2021, ore 21.00

Cambiare il clima

Polo del ‘900, Via del Carmine 14, Torino

Nell’ambito del progetto I venti dell’ambiente il Polo del ‘900 e il DIATI (Dipartimento di Ingegneria dell’Ambiente, del Territorio e delle Infrastrutture del Politecnico di Torino) propongono e introducono lo spettacolo Cambiare il clima a cura di Faber Teater.

Un’ora per raccontare in un’ottica costruttiva e non catastrofista il tema del cambiamento climatico, con un linguaggio divulgativo leggero e comprensibile, per porsi la domanda: “Come facciamo ad adattarci al mondo che ci aspetta?” È un gioco di equilibri, di contrappesi, fatto di scelte e conseguenze, di passione e rigore.

Cambiare il clima è uno spettacolo realizzato in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria dell’Ambiente, del Territorio e delle Infrastrutture per Biennale Tecnologia del Politecnico di Torino, dove è andato per la prima volta in scena online il 15 novembre 2020.
L’evento rientra tra gli appuntamenti del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2021 promosso da ASviS - Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile.

L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria. Per info e prenotazioni consultare il sito web