Categoria: Seminari e Convegni
Stato: Archiviata
20 settembre 2018

“Invasi per lo stoccaggio delle acque a prevalente uso agricolo: l’esempio degli invasi del Lago della Spina e di Ternavasso”.

ore 8:30 - Pralormo, Sala polifunzionale Cascina Oddenino Via Carlo Morbelli n.25

Convegno e visita tecnica organizzati dalla Sezione Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta dell’Associazione Idrotecnica Italiana, di concerto con la Regione Piemonte, il Comune di Pralormo ed il DIATI del Politecnico di Torino,
L’evento prevede in mattinata una serie di relazioni specifiche e nel pomeriggio la visita ai laghi della Spina e di Ternavasso.

In allegato troverete la brochure con il programma dei lavori e la scheda d’iscrizione da inviare compilata a
sez.lig-piem-aosta@idrotecnicaitaliana.it entro venerdì 7 settembre, le iscrizioni verranno accettate fino all’esaurimento dei posti disponibili e verrà inviata la conferma d’iscrizione. Dato il limitato numero di posti disponibili, preghiamo gli iscritti impossibilitati a partecipare di disdire l’iscrizione in tempo utile in modo da poter assegnare nuovamente il posto.
La partecipazione è gratuita e non è prevista l’assegnazione di CFP.
Per ragioni organizzative è molto importante spuntare sulla scheda d’iscrizione l’intenzione di partecipare al pranzo presso il Ristorante Lago Spina ed alle visite ai laghi previste nel pomeriggio.