Categoria: Avvisi
giugno 2017

Corso per il conseguimento dell'attestato di pilota APR (VL/mc)

Politecnico di Torino - Scuola Droni Alpha Lima, Moncalieri

I Laboratori di Geomatica per i Beni Culturali (DAD) e di Fotogrammetria Geomatica e GIS (DIATI) in collaborazione con la scuola Droni Alpha Lima stanno organizzando per la seconda/terza settimana di Giugno un corso per il conseguimento dell'attestato di pilota APR (VL/mc).
Il corso in oggetto prevede due giornate di lezioni teoriche e relativo test finale e due mezze giornate di pratica con successiva prova finale (skill test) per il conseguimento dell'attestato.
Le lezioni teoriche verranno svolte presso i locali del Politecnico di Torino e le prove pratiche presso la sede di Moncalieri della scuola Alpha Lima.
Il costo del corso prevede una tariffa agevolata per i dipendenti del Politecnico che sarà stabilita in funzione del numero di iscritti e verrà comunicata il prima possibile.

Per informazioni e iscrizione al corso contattare filiberto.chiabrando@polito.it e paolo.maschio@polito.it