Categoria: Avvisi
Stato: Archiviata
20-21-22 febbraio 2019

CORSO PER IL CONSEGUIMENTO DELL'ATTESTATO DI PILOTA APR (VL/MC)

Politecnico di Torino - North West Service s.r.l.

I Laboratori di Geomatica per i Beni Culturali (DAD) e Fotogrammetria Geomatica e GIS (DIATI) in collaborazione con il Centro Addestramento ENAC.CA.APR 002 North West Service stanno organizzando per il 20, 21 e 22 Febbraio p.v. un corso per il conseguimento dell'attestato di pilota APR (VL/mc).
Il corso in oggetto sarà organizzato in tre giornate di lezioni teoriche con relativo esame scritto e tre giornate di pratica con successiva prova finale (skill test) per il conseguimento dell'attestato.
Le lezioni teoriche verranno svolte presso i locali del Politecnico di Torino grazie all’apertura di una sede temporanea del centro di addestramento.
Le prove di volo (le cui date verranno concordate durante il corso teorico), si svolgeranno presso la base pratica della North West Service alle porte di Torino.
Il costo del corso prevede una tariffa agevolata per i dipendenti/studenti del Politecnico che sarà stabilita in funzione del numero di iscritti e verrà comunicato agli interessati via mail il prima possibile.

Per informazioni e iscrizione al corso contattare: corsodronipolito@gmail.com